| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
GuntherRohn
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 9:56 am Oggetto: OVINDOLI:Occhio che se so messi de punta!!! |
|
|
Ciao a tutti,
di ritorno da uno spettacolare we ad Ovindoli devo segnalarvi una sola nota negativa......LA POLIZIA STA FACENDO MULTE A TUTTO SPIANO!!!!
Mi hanno beccato sotto la Monte Freddo mentre cazzeggiavo sul dossetto del Pilone.
Premetto: alle ore 15.30 le condizioni del canalone le conosciamo tutti a st'ora....sembra una pista di sloope style(credo si chiami cosi quella disciplina olimpica dove lo sciatore scende tra le gobbe e spara salti assurdi su 2 jumps),pochissima gente sulla pista.
A sto punto,chi di voi non si diverte a girare microscopici 180 su sti dossetti?????
Con questo post volevo solo avvisarvi(ma sicuramente ne sarete al corrente gia tutti),che non scherzano,non sono leggende metroppolitane....QUESTI TE FERMANO E TE FANNO 40 EURO DE MULTA SENZA SENTIRE RAGIONI!
Ciao a tutti e OCIO specialmente in prossimita' della Montefreddo. _________________ ====================
People try to put us d-down
Talkin' 'bout my generation!!!!
==================== |
|
| Top |
|
 |
Pigio

|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 10:03 am Oggetto: Re: Occhio che se so messi de punta!!! |
|
|
| GuntherRohn ha scritto: |
Ciao a tutti,
di ritorno da uno spettacolare we ad Ovindoli devo segnalarvi una sola nota negativa......LA POLIZIA STA FACENDO MULTE A TUTTO SPIANO!!!!
Mi hanno beccato sotto la Monte Freddo mentre cazzeggiavo sul dossetto del Pilone.
Premetto: alle ore 15.30 le condizioni del canalone le conosciamo tutti a st'ora....sembra una pista di sloope style(credo si chiami cosi quella disciplina olimpica dove lo sciatore scende tra le gobbe e spara salti assurdi su 2 jumps),pochissima gente sulla pista.
A sto punto,chi di voi non si diverte a girare microscopici 180 su sti dossetti?????
Con questo post volevo solo avvisarvi(ma sicuramente ne sarete al corrente gia tutti),che non scherzano,non sono leggende metroppolitane....QUESTI TE FERMANO E TE FANNO 40 EURO DE MULTA SENZA SENTIRE RAGIONI!
Ciao a tutti e OCIO specialmente in prossimita' della Montefreddo. |
Fammi capire.......se sto scendendo e mi scappa una scorreggia mi fanno la multa per inquinamento acustico sulle piste?
Ma che caxxo stanno facendo!!!! Ora neanche più con la tavola ai piedi ci vogliono far sentire "liberi"
Che palle!!!!!!! Più passa il tempo e più realizzo che da sto paese de merda me ne devo solo che ANDAR VIAAAAAAAAA!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
GuntherRohn
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 10:10 am Oggetto: |
|
|
Ti dico che insieme a me hanno multato un signore sulla 60 ina...causa saltava in pista!!!!!!
 _________________ ====================
==================== |
|
| Top |
|
 |
alfaomega

Registrato: 01/03/05 21:17 Messaggi: 870 Residenza: Caput Mundi
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
e ndo caxxo sta scritto che non se pò saltà in pista?
ci devono essere cartelli ben visibili.
mò je slaido la faccia a sti cellerini che nun sanno fà artro che rompe er caxxo  _________________ DON'T SUPPORT THE SKIER APARTHEID! PEACE, POWDER &.................... rastafaride power!
sono l'intruso che non vi aspettavate
Ich fahre Völkl... epperò anche Movement
 |
|
| Top |
|
 |
Paperina

Registrato: 04/03/03 17:09 Messaggi: 1049 Residenza: East Coast
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
allucinante! _________________
La Segretaria |
|
| Top |
|
 |
gnuhandmades

Registrato: 12/01/05 10:15 Messaggi: 2529 Residenza: Roma capitale
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 10:33 am Oggetto: Re: Occhio che se so messi de punta!!! |
|
|
| Pigio ha scritto: |
| GuntherRohn ha scritto: |
Ciao a tutti,
Ciao a tutti e OCIO specialmente in prossimita' della Montefreddo. |
Fammi capire.......se sto scendendo e mi scappa una scorreggia mi fanno la multa per inquinamento acustico sulle piste?
Ma che caxxo stanno facendo!!!! Ora neanche più con la tavola ai piedi ci vogliono far sentire "liberi"
Che palle!!!!!!! Più passa il tempo e più realizzo che da sto paese de merda me ne devo solo che ANDAR VIAAAAAAAAA!!!!!! |
Basta andart via da Ovindoli...solo lì succedono ste cazzate...  _________________ LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON ESSERE ITALIANI |
|
| Top |
|
 |
GuntherRohn
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 10:33 am Oggetto: |
|
|
La cosa allucinante e' che non vogliono sentire ragioni!
Ti fermano e ti multano!
Piu' tardio l'ho beccato poi sulla baita e faceva lo spiritoso cercando di sdrammatizzare con i loro discorsetti del c***o....tipo....dai magari la prossima volta stai un po piu' attento.....siete sempre voi con la tavola.....
C'e' mancato poco e beccavo pure una denunca per aggressione!
RIBADISCO OCIO E METTETEVI IL LEASH! _________________ ====================
==================== |
|
| Top |
|
 |
mancio
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
| che figli di una gran pu&%£/a |
|
| Top |
|
 |
gnuhandmades

Registrato: 12/01/05 10:15 Messaggi: 2529 Residenza: Roma capitale
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 10:52 am Oggetto: |
|
|
Peccatp però...proprio ora che m'ero deciso a tornare a Ovindoli visto il park da paura....già m'hanno fatto ripassare la voglia...se andare in montagna invece di recare giovamento, reca solo ansia perchè bisogna stare attenti anche alle banalità più stupide...allora arrivederci e grazie e fateli chiude veramente...  _________________ LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON ESSERE ITALIANI |
|
| Top |
|
 |
GuntherRohn
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
Sono perfettamente d'accordo con te!
Considera che sabato(giorno in cui mi hanno multato) e' stata una giornata spettacolare,sole a palla,freddo giusto,neve eccezzionale e stato fisico eccellente.....domenica stavo una merda....avevo paura anche a scendere dalla seggiovia!
MA S'ATTACCANO AL C***O,non mollo!!Staro' piu' attento ma le cazzatine in pista fatte con il cervello non me le toglie nessuno,a costo di scappare al loro ALT POLIZIA!!! _________________ ====================
==================== |
|
| Top |
|
 |
Zitrone

|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 11:31 am Oggetto: |
|
|
Non è possibile
Mò me fanno la multa se me scappa un saltino in pista?
Maannasseaffanc.... Ovindoli e le sue guardie.
Grazie per l'avviso, non metterò piede da quelle parti.  _________________
Windsurfer dal 1984
Surfer dal 1987
Snowboarder dal 1991
Kiter dal 2005
Home page: http://www.raiznow.it |
|
| Top |
|
 |
nicopetrolo

|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
Ribadisco come dico sempre che il miglior modo di protestare , e' non andare a surfare in alcune stazioni ( io a ovindoli sono 3-4 stagioni che non vado ) .
Ma i gestori degli impianti e i gestori del park , hanno un minimo di dialogo con polizia , corpo forestale , ecc. per spiegargli che con i loro atteggiamenti stanno allontanando le persone dal resort ?
Nella corretta gestione di una stazione conta anche questo , non solo battere le piste e far funzionare gli impianti ...
Rimango sempre piu' dell'idea che i migliori amici dello snowboarder rimangono la ciaspola e il rampone !!  _________________
non basta salire la montagna.. bisogna "essere" la montagna che sale |
|
| Top |
|
 |
GuntherRohn
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
Spero infatti che qualcuno di "importante" legga questo post e magari presenti l'attuale situazione a chi di dovere........ _________________ ====================
==================== |
|
| Top |
|
 |
Azagoth

|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 11:55 am Oggetto: |
|
|
ma veramente fanno sta cosa?
ke skifo  |
|
| Top |
|
 |
ociusnow
Registrato: 01/12/04 22:13 Messaggi: 230 Residenza: Louciulandia
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Art. 87
Velocità
1. Gli sciatori devono mantenere una velocità consona alle proprie condizioni e capacità, alle difficoltà del tracciato, alle condizioni del manto nevoso, alla visibilità e alle condizioni meteorologiche.
2. La velocità deve essere particolarmente moderata nei tratti a visuale non libera, in prossimità di fabbricati od ostacoli fissi o mobili, all’interno di campi scuola, sulle piste affollate, nelle strettoie, nelle biforcazioni, negli incroci e confluenze, nei tratti finali delle piste, in prossimità di stazioni o strutture degli impianti di risalita, in presenza di principianti, di nebbia, di foschia, di scarsa visibilità, di classi di insegnamento collettivo o gruppi omogenei di utenti.
3. E’ vietato scendere a forte velocità lungo le piste, assumendo traiettorie rettilinee e posizioni incompatibili con la condotta turistica e la sicurezza degli altri utenti.
|
 |
damisolo_1_minuto

|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
il leash?????????????????????
e mica stiamo su un surf che se cadi mentre scendi ti scappa via la tavola!!!!!!!! prima ti scappano le ginocchia semmai |
|
| Top |
|
 |
GuntherRohn
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Il leash e' diventato OBBLIGATORIO!
40 EURO A CHI NON CE L'HA
E ripeto.....non scherzano! _________________ ====================
==================== |
|
| Top |
|
 |
Melingo

|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 12:32 pm Oggetto: |
|
|
| damisolo_1_minuto ha scritto: |
il leash?????????????????????
e mica stiamo su un surf che se cadi mentre scendi ti scappa via la tavola!!!!!!!! prima ti scappano le ginocchia semmai |
è la solita storia!!!!! se le leggi le fanno i vecchi questo succede!!!!!
ma tre pare che uno che ha 60 anni mi deve dire a me se devo usare il leash o no!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
damisolo_1_minuto

|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 12:38 pm Oggetto: |
|
|
| caxxo!!!!! io non ho il grip sulla tavola per quando devo andare in segiovia o sullo skilift o sui raccordi tra una pista e l'altra...mo se mi beccano mi fanno la multa pure per questo.... doh' |
|
| Top |
|
 |
methodm
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
| Quoto alla grande Nico: anche io sono anni che non metto più piede ad Ovindoli e spero vivamente che comincino a farlo sempre più persone. Mi dispiace per i gestori del park che vedranno ridursi l'afflusso, ma penso che il non andarci sia l'unico modo per far capire ai gestori che con il loro comportamento (sì, loro) si stanno dando una grossa martellata sulle palle. |
|
| Top |
|
 |
|