| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gnappola
|
Inviato: Dom Feb 19, 2006 9:01 pm Oggetto: Hanno contaminato anche Campo Felice |
|
|
| Ma che si sentivano inferiori a quelli di Ovindoli i carramba di CF?! Ora pure loro si mettono a rompere con la storia del leash! Oggi a quanto ho visto nel park hanno fatto una strage... a me m'hanno fermato all'inizio della manovia, m'hanno chiesto se ce l'avevo, glie l'ho indicato (ma che è non sai nemmeno dove si mette che me lo chiedi e non ci guardi da solo?!) e m'hanno fatto andare, manco si sono accorti che era slacciato e penzolante...bah sono allibita da cotanta ignoranza che sta dilagando tra i resort. Pure io che il caschetto l'ho sempre messo e ora mi sono adattata anche a questo "utilissimo" laccetto ultimamente sono intimorita da questi bastardissimi esseri che girovagano x le piste, tanto sono sicura che se ti puntano e ci si mettono d'impegno qualcosa lo trovano x scassarti l'anima. Magari se cado su una lastra di ghiaccio in pista e faccio troppi ruzzoloni mi dicono che sto a fa troppi giochetti x i loro gusti?! Non si può andare avanti così, è indecente. |
|
| Top |
|
 |
blackrider
|
Inviato: Dom Feb 19, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
| ma fatemi capire una cosa : esiste un articolo che ci obbliga a portare stò laccetto? |
|
| Top |
|
 |
snowman

|
Inviato: Dom Feb 19, 2006 11:47 pm Oggetto: |
|
|
| blackrider ha scritto: |
| ma fatemi capire una cosa : esiste un articolo che ci obbliga a portare stò laccetto? |
stiamo in italia ma che articolo vuoi che ci sia.. si vede che tra le varie opzioni era il miglior modo di arrotondare lo stipendio.. poracci _________________ Se mentre stai fermo in mezzo alla pista uno passa e ti sommerge di neve passandoti a 1/2 cm quello sono io... |
|
| Top |
|
 |
mcervone

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 9:15 am Oggetto: |
|
|
già si è parlato in un altro post dell' obbligatorieta' del laccetto di sicurezza  _________________
E' arrivato l'ARROTINO !!!
www.compagniadelfreeride.it |
|
| Top |
|
 |
devd

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 9:47 am Oggetto: |
|
|
noooooooooooo!!!pure CF!!
ma solo nel park?
mo me tocca rimedia' sto' leash.....  |
|
| Top |
|
 |
ciaspola

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 10:19 am Oggetto: |
|
|
.....La legge ci sarà pure... ma è ridicolo controllare il lish sulle tavole col crikketto.... e specialmente in park... se le porti in mano non puoi avere il lish allacciato ... se l'hai attaccata al piede( anche uno solo) non si PUO' sganciare.. e non venite a dirmi che è successo che non ci credo ....
.... per le altre tipologie di attacco, dire che è fondamentale... step-in e attacchi hard.....
...e lo dico per esperienza personale .... in seggiovia mi si è staccato lo step-in, e se non avessi avuto il laccetto la tavola sarebbe caduta in testa a qualcuno....
.... Ma per quanto riguarda il soft, ripeto che è ridicolo e nel park lo è ancora di più!!!.... è solo una manovra per fare soldi.......
Boicottate..... Boicottate !!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
tarivor

Registrato: 28/09/04 12:37 Messaggi: 2299 Residenza: Monterotondo (RM)
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 10:44 am Oggetto: |
|
|
| ciaspola ha scritto: |
.....La legge ci sarà pure... ma è ridicolo controllare il lish sulle tavole col crikketto.... e specialmente in park... se le porti in mano non puoi avere il lish allacciato ... se l'hai attaccata al piede( anche uno solo) non si PUO' sganciare.. e non venite a dirmi che è successo che non ci credo ....
.... per le altre tipologie di attacco, dire che è fondamentale... step-in e attacchi hard.....
...e lo dico per esperienza personale .... in seggiovia mi si è staccato lo step-in, e se non avessi avuto il laccetto la tavola sarebbe caduta in testa a qualcuno....
.... Ma per quanto riguarda il soft, ripeto che è ridicolo e nel park lo è ancora di più!!!.... è solo una manovra per fare soldi.......
Boicottate..... Boicottate !!!!!!! |
Io il leash l'ho sempre avuto ma boicotto per altri motivi
Sinceramente, se vi piace Ovo e Cf, compratevi sto Leash che tatno costa due soldi e pace... so che è un'ingiustizia ma pensate che qualcuno ci costringerà per forza, dal 2007, a comprare un decoder digitale terrestre per ogni televisore  |
|
| Top |
|
 |
snowman

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 11:15 am Oggetto: |
|
|
| tarivor ha scritto: |
Io il leash l'ho sempre avuto ma boicotto per altri motivi
Sinceramente, se vi piace Ovo e Cf, compratevi sto Leash che tatno costa due soldi e pace... so che è un'ingiustizia ma pensate che qualcuno ci costringerà per forza, dal 2007, a comprare un decoder digitale terrestre per ogni televisore  |
non vedo l'ora di poter emigrare  _________________ Se mentre stai fermo in mezzo alla pista uno passa e ti sommerge di neve passandoti a 1/2 cm quello sono io... |
|
| Top |
|
 |
gnuhandmades

Registrato: 12/01/05 10:15 Messaggi: 2556 Residenza: Roma capitale
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
| blackrider ha scritto: |
Appunto....è quello che mi chiedo anch'io....ad Ovindoli io ho guardato in biglkietteria...e non c'è traccia di tale obbligo..ad esempio in biglietteria a Felice è scritto che bin park è obbligatorio il caschetto e il relativo articolo di legge di riferimento, ma di sta storia del leash non c'è traccia...quindi se non è scritto da nessuna parte non penso possano multare...bisogna informarsi meglio ma credo proprio sia così...  _________________ LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON ESSERE ITALIANI |
|
| Top |
|
 |
Gnappola
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 7:32 pm Oggetto: |
|
|
| devd ha scritto: |
noooooooooooo!!!pure CF!!
ma solo nel park?
mo me tocca rimedia' sto' leash.....  |
Per quello che ho potuto notare si, solo nel park controllavano se ce l'avevi, come solo nel park si sono portati il loro bel cagnolino sniff sniff... se non è boicottare questo! Non mi stupisco se tra un po' ci piazzano pure un etilometro!  |
|
| Top |
|
 |
zoe

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 7:40 pm Oggetto: |
|
|
| ma che voi sappiate deve essere anche omologato? io da sempre uso uno casareccio perchè mi è comodo come bretella porta tavola! |
|
| Top |
|
 |
Gnappola
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
| zoe ha scritto: |
| ma che voi sappiate deve essere anche omologato? io da sempre uso uno casareccio perchè mi è comodo come bretella porta tavola! |
Macchè! Sono stati sbeffeggiati 3 ore quando gli è stata chiesta la definizione di leash e non hanno saputo rispondere! Sono state distribuite fascette di plastica per evitare la multa, tanto non potevano dire che non andava bene se nemmeno loro sapevano cosa fosse! |
|
| Top |
|
 |
frecciarovente
Registrato: 31/01/04 10:23 Messaggi: 2796 Residenza: VIGEVANO (PV)
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Per quello che ho potuto notare si, solo nel park controllavano se ce l'avevi, come solo nel park si sono portati il loro bel cagnolino sniff sniff... se non è boicottare questo! Non mi stupisco se tra un po' ci piazzano pure un etilometro! [/quote]
beh questo è CONTROLLARE ma nonostante io non sia daccordo dico che è lecito. _________________
[...] Spero che la cosa abbia soddisfatto voi almeno quanto ha soddisfatto me... [...] |
|
| Top |
|
 |
Lakini

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 9:33 pm Oggetto: |
|
|
La butto lì...
Forse l'utilità del leash non è nel momento in cui stai scendendo per una pista o stai girando in park ma in quei brevi momenti in cui sei fermo per agganciare gli attacchi (ovvero quando sei appena sceso dalla seggiovia) o per sganciarli. Mi pare ovvio che sia così poichè solo in quei casi ti può sfuggire la tavola. Certo è una forzatura ma probabilmente è stata pensata per prevenire incidenti durante i primi maldestri approcci alla tavola. |
|
| Top |
|
 |
chianti

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 9:36 pm Oggetto: |
|
|
| Gnappola ha scritto: |
Per quello che ho potuto notare si, solo nel park controllavano se ce l'avevi, come solo nel park si sono portati il loro bel cagnolino sniff sniff... se non è boicottare questo! Non mi stupisco se tra un po' ci piazzano pure un etilometro!  |
Azz..... |
|
| Top |
|
 |
CAPORIDER

|
Inviato: Mar Feb 21, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
|
| snowman ha scritto: |
non vedo l'ora di poter emigrare  |
e no caxxo vi voglio tutti qui a fare RESISTENZAAAAAAAAA
diamoci alla disobbedienza civile  |
|
| Top |
|
 |
Omunghus

|
Inviato: Mar Feb 21, 2006 11:06 am Oggetto: |
|
|
| mado'quanto stimo questa donna |
|
| Top |
|
 |
mancio
|
Inviato: Mar Feb 21, 2006 11:08 am Oggetto: |
|
|
| Lakini ha scritto: |
La butto lì...
Forse l'utilità del leash non è nel momento in cui stai scendendo per una pista o stai girando in park ma in quei brevi momenti in cui sei fermo per agganciare gli attacchi (ovvero quando sei appena sceso dalla seggiovia) o per sganciarli. Mi pare ovvio che sia così poichè solo in quei casi ti può sfuggire la tavola. Certo è una forzatura ma probabilmente è stata pensata per prevenire incidenti durante i primi maldestri approcci alla tavola. |
Io invece ho come il presentimento che sia una legge fatta da chi non conosce lo snowb soft ...però è un presentimento  |
|
| Top |
|
 |
mcervone

|
Inviato: Mar Feb 21, 2006 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Per fugare ogni dubbio.
La legge chiaramente parla di "dispositivi di sicurezza", NON parla di leash nello specifico.
Pero' visto che sugli sci ci sono gli SKI STOP, sullo snowboard che cosa cè? IL LEASH
Poi se ve lo mettete o meno, se è giusto o ingiusto, se andate a CF o OVO o qualunque altro posto questo è un altro discorso. Se vi (ci ) fanno la multa tocca pagà e zitti  _________________
E' arrivato l'ARROTINO !!!
www.compagniadelfreeride.it |
|
| Top |
|
 |
t.valeruz
|
Inviato: Mar Feb 21, 2006 4:41 pm Oggetto: |
|
|
| Lakini ha scritto: |
La butto lì...
..e già! |
|
| Top |
|
 |
|