www.snowboardplanet.it

ProfiloProfilo   FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati  LoginLogin  Messaggi PrivatiMessaggi Privati 

Hanno contaminato anche Campo Felice
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> RESORTS
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gnappola

MessaggioInviato: Dom Feb 19, 2006 9:01 pm    Oggetto: Hanno contaminato anche Campo Felice Rispondi Citando

Ma che si sentivano inferiori a quelli di Ovindoli i carramba di CF?! Ora pure loro si mettono a rompere con la storia del leash! Oggi a quanto ho visto nel park hanno fatto una strage... a me m'hanno fermato all'inizio della manovia, m'hanno chiesto se ce l'avevo, glie l'ho indicato (ma che è non sai nemmeno dove si mette che me lo chiedi e non ci guardi da solo?!) e m'hanno fatto andare, manco si sono accorti che era slacciato e penzolante...bah sono allibita da cotanta ignoranza che sta dilagando tra i resort. Pure io che il caschetto l'ho sempre messo e ora mi sono adattata anche a questo "utilissimo" laccetto ultimamente sono intimorita da questi bastardissimi esseri che girovagano x le piste, tanto sono sicura che se ti puntano e ci si mettono d'impegno qualcosa lo trovano x scassarti l'anima. Magari se cado su una lastra di ghiaccio in pista e faccio troppi ruzzoloni mi dicono che sto a fa troppi giochetti x i loro gusti?! Non si può andare avanti così, è indecente.
Profilo Invia Messaggio Privato
blackrider

MessaggioInviato: Dom Feb 19, 2006 9:24 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ma fatemi capire una cosa : esiste un articolo che ci obbliga a portare stò laccetto?
snowman

MessaggioInviato: Dom Feb 19, 2006 11:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

blackrider ha scritto:
ma fatemi capire una cosa : esiste un articolo che ci obbliga a portare stò laccetto?

stiamo in italia ma che articolo vuoi che ci sia.. si vede che tra le varie opzioni era il miglior modo di arrotondare lo stipendio.. poracci
mcervone

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 9:15 am    Oggetto: Rispondi Citando

già si è parlato in un altro post dell' obbligatorieta' del laccetto di sicurezza Wink

E' arrivato l'ARROTINO !!!
www.snowboardplanet.it
Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
devd

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 9:47 am    Oggetto: Rispondi Citando

noooooooooooo!!!pure CF!! Twisted Evil Twisted Evil
ma solo nel park?
mo me tocca rimedia' sto' leash..... Confused
ciaspola

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 10:19 am    Oggetto: Rispondi Citando

.....La legge ci sarà pure... ma è ridicolo controllare il lish sulle tavole col crikketto.... e specialmente in park... se le porti in mano non puoi avere il lish allacciato ... se l'hai attaccata al piede( anche uno solo) non si PUO' sganciare.. e non venite a dirmi che è successo che non ci credo ....

.... per le altre tipologie di attacco, dire che è fondamentale... step-in e attacchi hard.....

...e lo dico per esperienza personale .... in seggiovia mi si è staccato lo step-in, e se non avessi avuto il laccetto la tavola sarebbe caduta in testa a qualcuno....

.... Ma per quanto riguarda il soft, ripeto che è ridicolo e nel park lo è ancora di più!!!.... è solo una manovra per fare soldi.......

Boicottate..... Boicottate !!!!!!!
tarivor

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 10:44 am    Oggetto: Rispondi Citando

ciaspola ha scritto:
.....La legge ci sarà pure... ma è ridicolo controllare il lish sulle tavole col crikketto.... e specialmente in park... se le porti in mano non puoi avere il lish allacciato ... se l'hai attaccata al piede( anche uno solo) non si PUO' sganciare.. e non venite a dirmi che è successo che non ci credo ....

.... per le altre tipologie di attacco, dire che è fondamentale... step-in e attacchi hard.....

...e lo dico per esperienza personale .... in seggiovia mi si è staccato lo step-in, e se non avessi avuto il laccetto la tavola sarebbe caduta in testa a qualcuno....

.... Ma per quanto riguarda il soft, ripeto che è ridicolo e nel park lo è ancora di più!!!.... è solo una manovra per fare soldi.......

Boicottate..... Boicottate !!!!!!!

Io il leash l'ho sempre avuto ma boicotto per altri motivi Wink
Sinceramente, se vi piace Ovo e Cf, compratevi sto Leash che tatno costa due soldi e pace... so che è un'ingiustizia ma pensate che qualcuno ci costringerà per forza, dal 2007, a comprare un decoder digitale terrestre per ogni televisore Sad
snowman

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 11:15 am    Oggetto: Rispondi Citando

tarivor ha scritto:

Io il leash l'ho sempre avuto ma boicotto per altri motivi Wink
Sinceramente, se vi piace Ovo e Cf, compratevi sto Leash che tatno costa due soldi e pace... so che è un'ingiustizia ma pensate che qualcuno ci costringerà per forza, dal 2007, a comprare un decoder digitale terrestre per ogni televisore Sad

non vedo l'ora di poter emigrare Twisted Evil Evil or Very Mad
gnuhandmades

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 12:01 pm    Oggetto: Rispondi Citando

blackrider ha scritto:

Appunto....è quello che mi chiedo anch'io....ad Ovindoli io ho guardato in biglkietteria...e non c'è traccia di tale obbligo..ad esempio in biglietteria a Felice è scritto che bin park è obbligatorio il caschetto e il relativo articolo di legge di riferimento, ma di sta storia del leash non c'è traccia...quindi se non è scritto da nessuna parte non penso possano multare...bisogna informarsi meglio ma credo proprio sia così... Wink
Gnappola

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 7:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando

devd ha scritto:
noooooooooooo!!!pure CF!! Twisted Evil Twisted Evil
ma solo nel park?
mo me tocca rimedia' sto' leash..... Confused

Per quello che ho potuto notare si, solo nel park controllavano se ce l'avevi, come solo nel park si sono portati il loro bel cagnolino sniff sniff... se non è boicottare questo! Non mi stupisco se tra un po' ci piazzano pure un etilometro! Rolling Eyes
zoe

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 7:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ma che voi sappiate deve essere anche omologato? io da sempre uso uno casareccio perchè mi è comodo come bretella porta tavola!
Gnappola

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 7:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando

zoe ha scritto:
ma che voi sappiate deve essere anche omologato? io da sempre uso uno casareccio perchè mi è comodo come bretella porta tavola!

Macchè! Sono stati sbeffeggiati 3 ore quando gli è stata chiesta la definizione di leash e non hanno saputo rispondere! Sono state distribuite fascette di plastica per evitare la multa, tanto non potevano dire che non andava bene se nemmeno loro sapevano cosa fosse!
frecciarovente

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 8:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Per quello che ho potuto notare si, solo nel park controllavano se ce l'avevi, come solo nel park si sono portati il loro bel cagnolino sniff sniff... se non è boicottare questo! Non mi stupisco se tra un po' ci piazzano pure un etilometro! Rolling Eyes[/quote]

beh questo è CONTROLLARE ma nonostante io non sia daccordo dico che è lecito.

[...] Spero che la cosa abbia soddisfatto voi almeno quanto ha soddisfatto me... [...]
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Messenger
Lakini

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 9:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando

La butto lì...
Forse l'utilità del leash non è nel momento in cui stai scendendo per una pista o stai girando in park ma in quei brevi momenti in cui sei fermo per agganciare gli attacchi (ovvero quando sei appena sceso dalla seggiovia) o per sganciarli. Mi pare ovvio che sia così poichè solo in quei casi ti può sfuggire la tavola. Certo è una forzatura ma probabilmente è stata pensata per prevenire incidenti durante i primi maldestri approcci alla tavola.
chianti

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Gnappola ha scritto:

Per quello che ho potuto notare si, solo nel park controllavano se ce l'avevi, come solo nel park si sono portati il loro bel cagnolino sniff sniff... se non è boicottare questo! Non mi stupisco se tra un po' ci piazzano pure un etilometro! Rolling Eyes

Azz.....Shocked
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
CAPORIDER

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 10:54 am    Oggetto: Rispondi Citando

snowman ha scritto:

non vedo l'ora di poter emigrare Twisted Evil Evil or Very Mad

e no caxxo vi voglio tutti qui a fare RESISTENZAAAAAAAAA
diamoci alla disobbedienza civile Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Omunghus

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 11:06 am    Oggetto: Rispondi Citando

mado'quanto stimo questa donna
mancio

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 11:08 am    Oggetto: Rispondi Citando

Lakini ha scritto:
La butto lì...
Forse l'utilità del leash non è nel momento in cui stai scendendo per una pista o stai girando in park ma in quei brevi momenti in cui sei fermo per agganciare gli attacchi (ovvero quando sei appena sceso dalla seggiovia) o per sganciarli. Mi pare ovvio che sia così poichè solo in quei casi ti può sfuggire la tavola. Certo è una forzatura ma probabilmente è stata pensata per prevenire incidenti durante i primi maldestri approcci alla tavola.

Io invece ho come il presentimento che sia una legge fatta da chi non conosce lo snowb soft ...però è un presentimento Razz
mcervone

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Per fugare ogni dubbio.
La legge chiaramente parla di "dispositivi di sicurezza", NON parla di leash nello specifico.
Pero' visto che sugli sci ci sono gli SKI STOP, sullo snowboard che cosa cè? IL LEASH

Poi se ve lo mettete o meno, se è giusto o ingiusto, se andate a CF o OVO o qualunque altro posto questo è un altro discorso. Se vi (ci ) fanno la multa tocca pagà Confused e zitti Rolling Eyes

E' arrivato l'ARROTINO !!!
www.snowboardplanet.it
t.valeruz

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 4:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Lakini ha scritto:
La butto lì...

..e già!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> RESORTS Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: